Il Vostro network esclusivo

Gli studi odontoiatrici che collaborano con Pronto-Care sul territorio nazionale sono presenti capillarmente in ogni provincia.

Il network Pronto-Care si distingue per:

-  Massima qualità degli studi affiliati

-  Convenienza garantita del costo delle prestazioni

Si ritiene spesso  che queste due caratteristiche non possano sussistere contemporaneamente: Pronto-Care offre la possibilità esclusiva di usufruire di tariffe convenienti (inferiori del 30% rispetto alla media del mercato) senza rinunciare allo stesso tempo a prestazioni odontoiatriche di alto livello.

Come fa Pronto-Care a garantire sulla qualità degli studi? Il network Pronto-Care è un network costruito dagli assistiti stessi, che sono i nostri consulenti più affidabili.  I dentisti che compongono la rete sono i migliori professionisti di fiducia degli assistiti che, grazie alle segnalazioni, hanno scelto di collaborare con Pronto-Care e di applicare il tariffario della convenzione. La pluriennale esperienza nel settore e una rigorosa procedura di controllo sono ulteriori strumenti che Pronto-Care utilizza per assicurare sempre uno standard costante ed elevato.

Come fa Pronto-Care a garantire tariffe così ridotte senza incidere sulla qualità? La riduzione delle tariffe avviene per effetto di un semplice principio economico: incrementando il numero dei pazienti che si rivolgono ad uno studio, i costi si riducono, ma la qualità del servizio offerto non è mai compromessa.

L’esistenza di un tariffario unico e fisso assicura la totale trasparenza: il preventivo dettagliato prima dell’inizio delle cure Le permette di conoscere in anticipo la Sua spesa odontoiatrica e di confrontarla, se lo desidera, con  il preventivo del Suo dentista di fiducia.

Per visualizzare l'elenco dei dentisti convenzionati clicchi qui

Compilando il breve modulo online segnalazione dentista  è possibile proporre l'affiliazione del proprio dentista di fiducia. L’ufficio affiliazioni Pronto-Care contatterà lo studio desiderato entro breve  dall’inoltro della richiesta per proporre l’adesione al Network. In caso di esito positivo, sia in termini di valutazione di Pronto-Care, sia da parte dello studio stesso, Pronto-Care procederà al convenzionamento della struttura.